Oltre ai soliti mercatini (in verità quest'estate ne ho fatti molto meno) , mio figlio ha subito il trapianto del timpano ed il post operatorio non si è ancora concluso.....poi appena ho iniziato a respirare un po' di piu' sono iniziati i preparativi per la scuola. Ebbene si quest'anno i miei TWINS frequentano la prima elementare,
stanno affrontando un persorso nuovo e per la prima volta sono divisi in due aule anche piuttosto distanti.
Al momento va abbastanza bene anche se ogni mattina ci provano a chiedermi se possono stare in classe assieme :( e a malincuore gli dico che si faranno nuovi amici e che giocheranno /litigheranno assieme tutto il pomeriggio a casa.
Con cio' l'organizzazione famigliare è completamente cambiata , prima ero abbituata a lavorare dalle 9 del mattino fino allle 15:30 senza mai fermarmi ,poi li andavo a prendere e continuavo a fare piccoli lavoretti fino a sera, ora invece escono alle 12:45 e devo pure preparare il pranzo e non ho piu' il tempo per lavorare grrrr sto cercando di organizzarmi ma al momento senza successo..
Proprio ieri volevo chiedere al papà una mano nell'organizzazione scuola/lavoro/compiti/palestra ma quando gli ho detto che dovevo parlargli mi ha anticipata dicendomi "si anch'io devo dirti una cosa, domenica parto per una missione sto via circa 15 gg" sarei mortaaaaaaaaaaa..... e io fra 15gg ho pure una fiera grossina e sono indietrisssimoooooo. Va bhe' stiamo a vedere vi posto il lavoro di oggi, poi con calma nei prossimi giorni metto le foto di cose fatte nei mesi scorsi.
P.S. se avete suggerimenti per l'organizzazione domestica li accetto volentieri
un po' di Natale....
Nessun commento:
Posta un commento