Allora scusate lo sfogo ma non se ne puo' più ....Altre due borse della linea Gabetti, la prima con girasole dipinto e filo di lana, la seconda disegni geometrici e strasssss.




E’ severamente vietato copiare e/o modificare i contenuti di tutto questo blog in modo da farli sembrare propria opera senza autorizzazione scritta.
In quanto protetti dalla legge 633 in tutela dei diritti d’autore da Creative Commons.
brava, brava bravissima
RispondiEliminaMolto belle queste borse molto primaverili!!!Per il tempo i metereologi dicono che bisogna aspettare almeno fino al 20 maggio per un pò di sole ...aiutoooo!!!
RispondiEliminaKISS!!
✿ Annalisa ✿
Bellissime queste borse,brava!
RispondiEliminawow ti sei proprio lanciata! quando torno dal lavoro son talmente stanca che spesso non ho voglia neanche di mettermi al tavolo da lavoro..
RispondiEliminaperò guardo proprio volentieri tutte le tue creazioni, spero che i mercatini procedano per il meglio!
Ciao
Giulia
Grazie Giulia sei un tesoro
RispondiEliminaciaooo eccomi qui a vedere le tue meraviglie!!! Le borse splendide dipingi proprio bene!! complimenti!! Adorabile l'innaffiatotio in sisal ma l'hai fatto tu??
RispondiEliminabaci baci
barbara
La borsa con il girasole è stuoende, le dipingi tu? Complimenti!
RispondiEliminaDebora
grazie di nuovo a tutte ... come avevo scritto nel primo post di borse la linea Gabetti è creata dal recupero di cataloghi di tendaggi, modificandoli e guarnendoli un pochino. In questo caso il girasole esisteva già o messo il contorno in filo di lana e aggiunto sul marrone dei piccoli brillantini ;-)
RispondiElimina