lunedì 28 ottobre 2013

Castomizziamo...?

Oggi vi voglio parlare di un nuovo materiale, ma facciamo un passo indietro ...
Due we fa sono andata alla fiera Abilmente a Vicenza, essendo una fiera molto grande solitamente prima di partire mi studio gl'espositori on line in modo da fare prima quelli che mi incuriosiscono di piu' poi tutto il resto. Scelgo sempre espositori esteri o nomi mai sentiti per vedere se ci sono delle novità poi si passa a quelli storici.. 
Quest'anno di stranieri erano davvero tanti rispetto gl'anni precedenti e come sempre ho trovato cose interessantissime. 
Quello che ho utilizzato oggi è un tessuto di plastica termo saldante o meglio detto customiser tissus. 
La cosa meravigliosa e che si puo' tagliare benissimo con le forbici, con i punch o con la mitica big shot come o fatto io.
Una volta tagliato si appoggia sul tessuto e si passa con il ferro da stiro e il gioco è fatto.
Dalle foto si puo' vedere come si salda con il tessuto , il risultato è lavabile fino a 40°.
Le stelline sono borchie in particolare quelle bianche sono irridescenti , in modo che nel buio dentro la borsa si possa individuare subito il portafoglio...ebbene si io ravano sempre nella borsa per cercare portafoglio , chiavi e cellulare ..ammettetelo anche voi lo fate ...
Vi piace il risultato?





3 commenti:

  1. Bravissima, sono bellissimi e grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  2. WOW, che carini...e che brava! Io per la fiera ogni anno prendo l'elenco merceologico e comincio lo studio...ma mi areno verso la e... :)
    a questo punto...ci dici anche dove trovare questa fantastica teletta?

    RispondiElimina
  3. Giovanna grazie dei complimenti e grazie di essere passata dal mio blog
    Picci grazie anche a te , si effettivamente è un lavoraccio ma ne vale la pena ci sono cose che qua non si trovano .. vi scrivo il loro sito http://www.ki-sign.com/shopping/tissu-thermocollant-hotfix-paillette lunico difetto un po' troppo cara

    RispondiElimina