venerdì 21 giugno 2013

Pubblicità

Oggi volevo segnalarvi qualcosina della mia città.

Sempre più famiglie portano in villeggiatura anche Fido e Micio e la nostra regione è all'avanguardia per l'accoglienza degli ‘amici a quattro zampe’. A cominciare dalle spiagge, dove fa scuola il mitico Bagno 81 a Rimini, con la più grande dog-beach della regione (66 postazioni, 24 recintate, ciotole, stuoie speciali, esperti comportamentisti), senza dimenticare Viserba, Bellaria o San Mauro Mare.

Il bagno Egisto 38 di Viserba è affidabile per gli amici a 4 zampe. É necessario solamente il libretto delle vaccinazioni e prendere visione dell’ordinanza spiaggia cani Rimini e regione Emilia-Romagna. Naturalmente è inoltre reperibile anche un veterinario per qualsiasi necessità. L’ingresso animali (cani, gatti) alla spiaggia del Bagno Egisto 38 costa 1 euro al giorno (sono compresi gratuitamente l'uso della doccia, della fontana, della stuoia e della ciotola). (info@bagnoegisto38.com, tel. 320 1144453) (bagno Egisto 38 )

 E se verrete in ferie a Viserba non dimenticate di scrivermelo così ci conosciamooooo mi trovate tutti i martedì in piazza Pascoli nel caratteristico mercatino che fa parte di un ricchissimo calendario di eventi
vi aspetto insieme a vostri pelosi.....

Nessun commento:

Posta un commento