giovedì 14 ottobre 2010

Tanta bua

Ciao carissime amiche , in questo post che scriverò c'è tanta rabbia e tristezza. Vi avevo promesso di essere più presente nel mio e nei vostri blog , ma in questo periodo la ruota gira al contrario... mi sono beccata un principio di polmonite e ho un focolaio abbastanza grandino sul polmone sinistro,avendo rifiutato il ricovero il mio compagno e i bimbi si sono dovuti trasferire dai nonni. I dottori sospettano che tutto cio' sia una cosa contaggiosa e quindi devo tenere una mascherina e avere contatti con poca gente. Chi ha figli sa che la cosa più dura è stare distante da loro, ma per fortuna standomene a casa posso quando non c'è l'infermiera nazista stare un po' al pc. Volevo ringraziare le amiche che mi hanno votato su fb nel concorso milleidee mi ha veramente riempito il cuore il vostro voto. Ora basta tristezza un abbraccio fortissimo a tutte e vi auguro a tutte un buon fine settimana in anticipo e a chi è di Rimini come me anche un bellissimo lungo fine settimana visto che oggi è il nostro patrono e molte scuole ed uffici fanno il ponte kisssssssssssssss

7 commenti:

  1. ciao, ti mando tantissimi auguri di pronta guarigione!!!! Un abbraccio..Elisa

    RispondiElimina
  2. Guarisci presto ! Immagino la tristezza senza i tuoi bambini ma fatti forza, è anche per il loro bene !
    A presto :-)

    RispondiElimina
  3. mi dispiace molto... immagino quanto può essere dura stare lontano dai propri cari e soprattutto dai figli. Approfitta per soffermarti sul qualche idea creativa che ti farà sicuramente sentire meglio. un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Cavolicchio!! Spero davvero che passi tutto presto!
    Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  5. Uhhhhhhh!!! Mi dispiace!!! Ti auguro di guarire prestissimo!!! Un Bacione grande, grande...senza la mascherina , tanto via Web non è contagioso!!!

    RispondiElimina
  6. Uh, mi dispiace, speriamo che tu guarisca in fretta!
    Grazie per gli auguri della festa! Spero di rivederti in qualche occasione futura, magari col tuo banchetto! Stammi bene e riposati. Un abbraccio!
    Danda

    RispondiElimina
  7. Coraggio, pensa positivo. Certo dirlo in una giornata piovosa come questa non è il massimo. Approfittane per riposarti e programmare nuovi progetti, ma per ora solo programmare, la realizzazione lasciala quando sarai guarita perfettamente.

    RispondiElimina