lunedì 30 settembre 2013

Porta foto o posta

Mi piace passare da un lavoro all'altro mi rende la cosa piu' entusiasmante e creativa, quindi dopo un po' di abbigliamento ora qualche oggettino per la casa.
Allora perchè no qualcosa di particolare ma utile, cuore o stella in viticcio con rete sul retro...
Con le mollettine si potrà appendere delle foto o perchè no la posta .... cosa ne dite???





giovedì 26 settembre 2013

Winter Fashion 2013

Quest'ultima settimana è stata davvero faticosa , nuovi impegni coma la scuola dei miei nanetti, l'attività sportiva e sopratutto l'ansia e la voglia di proporre cose nuove per questo fine settimana.
Ma cosa ci sarà mai in questo sabato e domenica ....uno delle fiere a cui tengo di piu' 
la Fiera di San Michele a SantArcangelo di Romagna.
E' una fiera che da sempre tante soddisfazioni e tanta visibilità, come ogni anno sono nella piazza principale, piazza Garganelli attorno alla fontana.
Ora prima di chiudere vorrei ringraziare  la modella Alessandra e la fotografa Francesca Frulla per la professionalità e la disponibilità ...le foto del servizio sono state scattate a San Giuliano Mare (Rimini)








sabato 21 settembre 2013

Alberi & Cuori

E per la serie cio' preso gusto con i fuori porta un'altro po' di alberelli e un cuore di paglia e betulla adatto per l'autunno...






venerdì 20 settembre 2013

Oggi si sforna.....

Oggi è stata una giornata veramente di corsa..... fatte e consegnate 3 Torte Pannolino , preparato per 3/4 l'ordine per la mia amica Barbara Speedy e finiti altri 3 alberelli fuori porta sono sfinita ma molto soddisfatta...
Domani sarà un'altra giornata tosta devo assolutamente finire l'ordine e iniziare dei nuovi fuori porta in betulla
Vi lascio con le tre tortine by by.....




mercoledì 18 settembre 2013

Presto presto che è tardi....

Ciao a tutti amici miei , e stata questa una sosta molto lunga dal mio blog, ma quest'estate è stata molto difficile. 
Oltre ai soliti mercatini (in verità quest'estate ne ho fatti molto meno) , mio figlio ha subito il trapianto del timpano ed il post operatorio non si è ancora concluso.....poi appena ho iniziato a respirare un po' di piu' sono iniziati i preparativi per la scuola. Ebbene si quest'anno i miei TWINS frequentano la prima elementare, 
stanno affrontando un persorso nuovo e per la prima volta sono divisi in due aule anche piuttosto distanti. 
Al momento va abbastanza bene anche se ogni mattina ci provano a chiedermi se possono stare in classe assieme :( e a malincuore gli dico che si faranno nuovi amici e che giocheranno /litigheranno assieme tutto il pomeriggio a casa. 
Con cio' l'organizzazione famigliare è completamente cambiata , prima ero abbituata a lavorare dalle 9 del mattino fino allle 15:30 senza mai fermarmi ,poi li andavo a prendere e continuavo a fare piccoli lavoretti fino a sera, ora invece escono alle 12:45 e devo pure preparare il pranzo e non ho piu' il tempo per lavorare grrrr sto cercando di organizzarmi ma al momento senza successo..
Proprio ieri volevo chiedere al papà una mano nell'organizzazione scuola/lavoro/compiti/palestra ma quando gli ho detto che dovevo parlargli mi ha anticipata dicendomi "si anch'io devo dirti una cosa, domenica parto per una missione sto via circa 15 gg" sarei mortaaaaaaaaaaa..... e io fra 15gg ho pure una fiera grossina e sono indietrisssimoooooo. Va bhe' stiamo a vedere vi posto il lavoro di oggi, poi con calma nei prossimi giorni metto le foto di cose fatte nei mesi scorsi.
P.S. se avete suggerimenti per l'organizzazione domestica li accetto volentieri

un po' di Natale....